Piovono porri qui a Cortellazzo!
No, in realtà questa terra ha una resa magnifica quest’anno e i porri sono cresciuti in modo incredibile: quasi nessuna fallanza e grandezze inaspettate.
Tutto molto bello ma ci ha portato ad un bivio: risparmiare tempo e denaro e trinciare questi frutti della terra e del nostro impegno (un esubero per le severe leggi del mercato – della domanda e dell’offerta) o raccoglierli – impiegando ancora tempo e denaro- e accordarci con i nostri clienti (EcorNaturaSì) per farne un dono nei negozi?
Abbiamo scelto la seconda via: un sacrificio per le tasche di tutti coloro i quali sono impegnati nella filiera di EcorNaturaSì che vogliamo condividere insieme, perdendoci sì, economicamente, ma con un atto simbolico forte: il cibo non si butta. E’, inoltre, un ringraziamento a chi sceglie di acquistare i nostri prodotti: scegliete un’azienda che lavora con grande impegno e sacrificio nel rispetto dei lavoratori, dell’ambiente, dando tramite i preparati biodinamici il meglio delle energie vitali ai propri prodotti e con progetti per vivificare la flora e la fauna locali.
Grazie, questo porro è per voi!