Piovono porri qui a Cortellazzo!
No, in realtà questa terra ha una resa magnifica quest’anno e i porri sono cresciuti in modo incredibile: quasi nessuna fallanza e grandezze inaspettate.
Tutto molto bello ma ci ha portato ad un bivio: risparmiare tempo e denaro e trinciare questi frutti della terra e del nostro impegno (un esubero per le severe leggi del mercato – della domanda e dell’offerta) o raccoglierli – impiegando ancora tempo e denaro- e accordarci con i nostri clienti (EcorNaturaSì) per farne un dono nei negozi?
Abbiamo scelto la seconda via: un sacrificio per le tasche di tutti coloro i quali sono impegnati nella filiera di EcorNaturaSì che vogliamo condividere insieme, perdendoci sì, economicamente, ma con un atto simbolico forte: il cibo non si butta. E’, inoltre, un ringraziamento a chi sceglie di acquistare i nostri prodotti: scegliete un’azienda che lavora con grande impegno e sacrificio nel rispetto dei lavoratori, dell’ambiente, dando tramite i preparati biodinamici il meglio delle energie vitali ai propri prodotti e con progetti per vivificare la flora e la fauna locali.
Grazie, questo porro è per voi!
Da Torre Pellice ( To) un grazie e una lode a questa bellissima iniziativa. Il cibo non si spreca, condividere è fantastico e stupisce positivamente. Grazie a chi finalmente non mette davanti solo il denaro ma anche l’ amore per il lavoro, la terra, il prossimo. Ps. Mangiati stasera, buonissimi.
Grazie per il porro e per il messaggio forte di rispetto per il cibo, per la terra, per il lavoro dell’uomo e i sacrifici di coloro che decidono di comperare con attenzione cercando di scegliere prodotti genuini.
Abbiamo apprezzato, grazie di cuore.
Grazie da Rimini per questo regalo apparentemente semplice, ma ricco di significato
Ringrazio vivamente per questo dono di grande valore. Dimostra la vostra dignità e serietà di filosofia di vita. In un mondo dove tutto è profitto onore a voi che tenete alti i valori veri della vita. Complimenti!!! Il Signore non mancherà di ricompensare la vostra fatica.
Grazie per il dono gradito e il bellissimo gesto di rispetto per la nostra madre terra
Grazie appena preso da naturasi qui a Bologna una bellissima idea molto buono
Olindo da Treporti – complimenti per la vs iniziativa adotta un albero, vs azienda a Cortellazzo bellissima e quando crescà il bosco “addottato” sarà stupenda .
Vi auguro di continuare sempre su questa nobile strada e che il messaggio che voi portate sia capito e recepito ai più .
Grazie davvero per questo regalo! L’ho apprezzato davvero tanto, un dono prezioso e pieni di amore e rispetto!
Grazie
Grazie mille
Vanni e Cristiana 30 maggio 2018
Grazie, abbiamo trovato oggi in regalo i Vs. PORRI nel negozio di NaturaSi a Savona. La vostra scelta ci ha commossi! Ci ricorderemo di voi. E vi faremo pubblicità. Buontutto!
Grazie tanto per questa vostra iniziativa.
Avete ragione il cibo non si butta.
Buona sera! Oggi, andando a fare la spesa al mio negozio di fiducia “Semprebio” di Milano, mi hanno omaggiata con un porro. Arrivando a casa ho pensato di prepare un omelette con il porro e li ho visto il vostro messaggio. Una bella e saporita iniziativa, perciò vi ringrazio molto. A presto! Ioana Ps. I vostri prodotti sono di ottima qualità, complimenti!
Oggi abbiamo ricevuto un vostro porro in omaggio ed oltre ad apprezzarne la qualità ci siamo incuriositi ed abbiamo visitato il vostro sito per conoscervi meglio e comprendere lo spirito dell’iniziativa, che riteniamo un intelligente modo di evitare gli sprechi ed al contempo un ottima iniziativa pubblicitaria. Questa vostra scelta ci fa capire che chi lavora duramente per produrre il nostro cibo, lo fa non solo col sudore ma anche con il cuore e la passione e sprecare e consumare quanto prodotto è un “peccato”.
grazie
Grazie da Rimini per la bella iniziativa!!!
Quando ho letto le poche righe che lo accompagnavano mi sono pure emozionata….