Dal 9 al 12 settembre ci troverai al SANA, il salone internazionale del biologico e del naturale, a Bologna. Anche quest’anno saremo presenti con il nostro stand all’interno del Biomercato NaturaSì, nel padiglione 25 dell’area Bologna Fiere.
Porteremo con noi tante novità che avremo il piacere di condividere assieme a voi: dal nostro nuovo progetto di Cortellazzo, che sarà ufficialmente presentato con foto, proiezioni e tanto altro ancora, all’iniziativa Adotta un Albero, preziosa non solo per la nostra azienda ma per tutti noi!
Con il contributo di 10 euro, infatti, potrai acquistare un albero tra quelli che abbiamo messo a dimora nei nostri terreni di Cortellazzo, all’interno del vasto e ricco piano di piantumazione e rimboschimento che stiamo portando avanti. Con il tuo gesto, potrai così avere in azienda il tuo albero e vederlo crescere, fiorire e arricchire il paesaggio rurale e la biodiversità.
Si tratta di un vero e proprio atto di responsabilità e amore nei confronti della Terra e dell’Uomo. Un albero porta con sé una ricchezza unica: offre riparo e cibo per uccelli, api, insetti e mammiferi, mantiene l’aria pulita, dona armonia al paesaggio e rimane, come un tesoro, per coloro che verranno dopo di noi.
Scegliere di acquistare e piantare un albero significa agire per il nostro presente ma, soprattutto, per un futuro la cui bellezza dipende anche dalle nostre azioni.
Ti aspettiamo al SANA, per creare insieme un futuro migliore per la Terra!
buongiorno,
siamo passati al sana ed abbiamo adottato un albero, trovo l’iniziativa molto interessante e, sarebbe bello poterla allargare, mi piacerebbe infatti poterli regalare ad amici e clienti.